RICHIEDI IL TUO
AUDIT PERSONALIZZATO
A PARTIRE DA 350 €
Ti aiuteremo a raggiungere il tuo pieno potenziale
All Rights Reserved. Digitools 2020
Audit Approfondito
Si compone di una chiamata preliminare di raccolta del brief, di un'analisi completa della presenza digitale e della presentazione in videoconferenza del documento. Analizzeremo la strategia digitale della proprietà e tutti gli aspetti inerenti:
Ti verrà consegnato entro 5 giorni dal ricevimento degli accessi alle sorgenti dei dati necessarie per l'analisi.
E dopo l'Audit?
Scegli se effettuare in prima persona le correzioni individuate attraverso l'audit o affidarti direttamente alla nostra gestione. Le fasi saranno comunque 4:
IL TUO ECOMMERCE NON RAGGIUNGE I RISULTATI DESIDERATI?
Il tuo marketing è davvero digital?
Ti proponiamo un audit personalizzato per identificare colli di bottiglia e opportunità di miglioramento.
DATA
DRIVEN
MARKETING
A cosa serve l'Audit?
Serve a farti ottenere dieci risultati concreti, verificabili e misurabili, quali:
Migliora la conversion rate
Diminuisci il costo di vendita
Aumenta il valore dello scontrino medio
Incrementa Roas e Roi
Accresci le performance delle tue campagne
Migliora il posizionamento organico per keyword transazionali
Apporta data intelligence al tuo business
Impara tu stesso a leggere meglio i dati
Rivela le esigenze della tua clientela
Migliora la user experience sul tuo sito
Ripensa
Comincia a contare i numeri che contano e individua “oceani blu”, direzioni e opportunità per il business.
2
Risparmia
Esplora in profondità il digitale e rimodula gli investimenti grazie a una visione prospettica e una gestione più efficace.
3
Pianifica
Non utilizzare i dati raccolti solo come uno specchietto retrovisore, usali attivamente per decidere i tuoi investimenti.
4
Digitools è un’agenzia di web marketing con approccio data driven. Lavoriamo da oltre 15 anni per migliorare la presenza digitale dei nostri clienti. Hanno scelto Digitools importanti brand italiani e internazionali ma anche aziende di piccole e medie dimensioni. Il nostro segreto? Ascoltare le esigenze del cliente, individuare gli obiettivi, interpretare i dati, preparare e gestire la strategia e misurare i risultati.
Hanno scelto Digitools: