Miti Spa – Consulenza e Digital Advertising
In occasione del lancio della tecnologia NaturalMatch di MITI Spa, un nuovo blend di fibre naturali e sintetiche progettato per capi di abbigliamento ad altissime performance, Digitools si è occupata della consulenza digital marketing, ottimizzando la presenza digitale dell’azienda e la sua comunicazione online.
Per la Fiera ISPO 2018 Digitools e per la Première Vision Fabrics 2018 ha curato la campagna di digital advertising sui social network per la presentazione di NaturalMatch e della tecnologia GreenSoul.
Il progetto è stato condotto in partnership con Jolie Advertising.
Obbiettivi
- incremento della brand awareness
- incremento visitatori alle fiere
- individuazione potenziali partners commerciali
- aumento del traffico sul sito web
- raccolta contatti di potenziali clienti
Strategia
Creazione della landing page per raccogliere i leads per la Première Vision Fabrics 2018, essenziale e comunicativa. Il claim efficace e la grafica accattivante hanno contribuito ad ad enfatizzare il valore e l’efficacia del prodotto.
In primo piano il form di contatto semplice da compilare ha agevolato la raccolta dei contatti per visitare lo stand della fiera.
Nel periodo pre, durante e post fiere è stata attuata una efficace strategia di email marketing con l’invio periodico di newsletter che hanno raccolto dati più che soddisfacenti e generato nuove opportunità di business.
In parallelo all’attività di email marketing sono state attivate campagne Adwords sia search che display e campagne digital advertising su Facebook e LinkedIn.