Miti Spa – Consulenza e Digital Advertising

In occasione del lancio della tecnologia NaturalMatch di MITI Spa, un nuovo blend di fibre naturali e sintetiche progettato per capi di abbigliamento ad altissime performance, Digitools si è occupata della consulenza digital marketing, ottimizzando la presenza digitale dell’azienda e la sua comunicazione online.
Per la Fiera ISPO 2018 Digitools e per la Première Vision Fabrics 2018 ha curato la campagna di digital advertising sui social network per la presentazione di NaturalMatch e della tecnologia GreenSoul.
Il progetto è stato condotto in partnership con Jolie Advertising.

Obbiettivi

  • incremento della brand awareness
  • incremento visitatori alle fiere
  • individuazione potenziali partners commerciali
  • aumento del traffico sul sito web
  • raccolta contatti di potenziali clienti

Strategia

Creazione della landing page per raccogliere i leads per la Première Vision Fabrics 2018, essenziale e comunicativa. Il claim efficace e la grafica accattivante hanno contribuito ad ad enfatizzare il valore e l’efficacia del prodotto.
In primo piano il form di contatto semplice da compilare ha agevolato la raccolta dei contatti per visitare lo stand della fiera.

Nel periodo pre, durante e post fiere è stata attuata una efficace strategia di email marketing con l’invio periodico di newsletter che hanno raccolto dati più che soddisfacenti e generato nuove opportunità di business.

In parallelo all’attività di email marketing sono state attivate campagne Adwords sia search che display e campagne digital advertising  su Facebook e LinkedIn.