In occasione della campagna autunnale promossa da Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme, Digitools ha ricevuto l’incarico della realizzazione della campagna pubblicitaria online.
Digitools ha realizzato il minisito iovadoatahiti.it, all’interno del quale gli utenti venivano invitati a partecipare a un quiz per raggiungere la pagina di download della guida turistica sulle isole di Tahiti e ricevere le offerte promozionali dei viaggi.
Oltre alla realizzazione del minisito Digitools ha elaborato e pubblicato la campagna su Facebook, Instagram e sulla piattaforma Google search e display. I numerosissimi lead raccolti sono stati utilizzati per attività di remarketing successive.

Obbiettivi

  • Aumentare l’awareness su Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme
  • Coinvolgere gli utenti in un’attività che aiuti loro a comprendere Tahiti
  • Aumentare il database dei contatti

Strategia

  • Creazione di un minisito e di un quiz sul dominio iovadoatahiti.it
  • Coinvolgimento degli utenti sulla destinazione attraverso un divertente quiz
  • promozione del sito attraverso i canali online
  • raccolta leads

Risultati

  • oltre 5.400.000 impressions
  • circa 45.000 clicks
  • più di 1200 leads ottenuti
  • cost per lead altamente competitivo