Cannavacciuolo Bistrot Torino

I dati del progetto in sintesi

Per Bistrot Torino ci occupiamo di SEO, marketing automation e di Advertising. La divisione Adv di Digitools crea, pubblica e ottimizza le campagne insieme allo sviluppo SEO per presidiare nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel.

I Risultati

Traffico e lead
Il concerto di azioni svolte sulla proprietà ha portato ad un aumento del traffico sul sito, all’aumento di lead e del database utenti.
Engagement
La durata della sessione media è aumentata del 6,14%, questo indica che viene speso maggior tempo di qualità su questa proprietà web.
USER EXPERIENCE
La frequenza di rimbalzo è diminuita del 4%, evidenziando un miglioramento della UX del sito.
+7,02%
utenti
+ 6,14%
durata della sessione media
- 4%
bounce rate
Traffico e lead
Il concerto di azioni svolte sulla proprietà ha portato ad un aumento del traffico sul sito, all’aumento di lead e del database utenti.
+7,02%
utenti
Engagement
La durata della sessione media è aumentata del 6,14%, questo indica che viene speso maggior tempo di qualità su questa proprietà web.
+ 6,14%
durata della sessione media
USER EXPERIENCE
La frequenza di rimbalzo è diminuita del 4%, evidenziando un miglioramento della UX del sito.
- 4%
bounce rate

I Dettagli del Progetto

La divisione Marketing Automation ha attivato un piano di invio di comunicazioni mirate, ha creato differenti template su cui è stato costruito un piano di invio programmato delle newsletter, differenziato per i vari segmenti del pubblico selezionato e su cui è stato possibile attivare delle automazioni e flussi di lavoro in collaborazione con i team di comunicazione e marketing per un’azione evoluta e coordinata.

SEO

Crawl del sito, analisi search console, analisi page speed, keyword strategy, analisi dati strutturati e page speed, analisi canonical, alt text e backlink profile.

ADV

Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google e Facebook, reportistica mensile.

ANALYTICS

Setup dei tracciamenti per l’analisi delle performance delle campagne pubblicitarie su Google e su Facebook.

MARKETING AUTOMATION

Segmentazione del pubblico e comunicazione puntuale per macro interessi, interazione cross-proprietà.

Raccontaci la tua idea, la trasformeremo in progetto.

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