Laqua by the Countryside

I dati del progetto in sintesi

Per Laqua by Countryside ci occupiamo di SEO, di content marketing, adv e marketing automation.

I Risultati

Traffico di qualità
Il traffico organico è già protagonista, si registra infatti il 25% delle revenue proveniente da traffico organico
Social Adv
Il traffico social rappresenta il 27% dei nuovi utenti generando cookie pool per le azioni di advertising
Excellent USER EXPERIENCE
Ottima UX, la frequenza di rimbalzo si attesta infatti al 38% circa
25%
revenue derivanti dal traffico organico
27%
nuovi utenti derivanti dalle azioni social
38%
bounce rate
Traffico di qualità
Il traffico organico è già protagonista, si registra infatti il 25% delle revenue proveniente da traffico organico
25%
revenue derivanti dal traffico organico
Social Adv
Il traffico social rappresenta il 27% dei nuovi utenti generando cookie pool per le azioni di advertising
27%
nuovi utenti derivanti dalle azioni social
Excellent USER EXPERIENCE
Ottima UX, la frequenza di rimbalzo si attesta infatti al 38% circa
38%
bounce rate

I Dettagli del Progetto

La divisione Adv Digitools crea, pubblica e ottimizza le campagne su Facebook e Instagram e, insieme allo sviluppo SEO, presidia nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel. In parallelo, i nostri marketing automation specialist mettono in atto un piano di invio di comunicazioni mirate differenziato per i vari segmenti del pubblico selezionato, e grazie al monitoraggio, tagging e scoring degli utenti impostano automazioni e flussi di lavoro in collaborazione con i team di comunicazione e marketing per un’azione evoluta e coordinata.

SEO

Audit proprietà; keyword research e strategy; ottimizzazione metadati; ottimizzazione sitemap e robots; ottimizzazione tech; ottimizzazione dati strutturati e page speed; ottimizzazione schede prodotto; analisi link profile; reportistica mensile.

MARKETING AUTOMATION

Segmentazione del pubblico e comunicazione puntuale per macro interessi, interazione cross-proprietà.

ADV

Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google e Facebook; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Content e con il reparto marketing del cliente; reportistica mensile.

Raccontaci la tua idea, la trasformeremo in progetto.

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