La divisione Adv Digitools crea, pubblica e ottimizza le campagne su Facebook e Instagram e, insieme allo sviluppo SEO, presidia nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel. In parallelo, i nostri marketing automation specialist mettono in atto un piano di invio di comunicazioni mirate differenziato per i vari segmenti del pubblico selezionato, e grazie al monitoraggio, tagging e scoring degli utenti impostano automazioni e flussi di lavoro in collaborazione con i team di comunicazione e marketing per un’azione evoluta e coordinata.
Audit proprietà; keyword research e strategy; ottimizzazione metadati; ottimizzazione sitemap e robots; ottimizzazione tech; ottimizzazione dati strutturati e page speed; ottimizzazione schede prodotto; analisi link profile; reportistica mensile.
Segmentazione, lead tagging e scoring del pubblico e comunicazione puntuale per macro interessi, interazione cross-proprietà.
Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google e Facebook; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Content e con il reparto marketing del cliente; reportistica mensile.
Compila il form o chiamaci allo +39 02 89745373