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Laqua by the Lake

I dati del progetto in sintesi

Per Laqua by the Lake ci occupiamo di SEO, di content marketing, adv e marketing automation.

I Risultati

Traffico di qualità
Il traffico organico è responsabile del 32% della revenue totale, un dato molto positivo che dimostra come il lato svolto lato SEO abbia portato traffico di qualità alla proprietà.
Social ADV
Il traffico social rappresenta il 33% dei nuovi utenti e contribuisce alla generazione di cookie pool per le azioni di advertising
Engagement
La durata della sessione media si attesta attorno a 00:02:35, questo indica che viene speso del tempo di qualità sul sito web.
32%
revenue derivante dal traffico organico
33%
nuovi utenti derivanti dalle azioni social
02:35
durata della sessione media
Traffico di qualità
Il traffico organico è responsabile del 32% della revenue totale, un dato molto positivo che dimostra come il lato svolto lato SEO abbia portato traffico di qualità alla proprietà.
32%
revenue derivante dal traffico organico
Social ADV
Il traffico social rappresenta il 33% dei nuovi utenti e contribuisce alla generazione di cookie pool per le azioni di advertising
33%
nuovi utenti derivanti dalle azioni social
Engagement
La durata della sessione media si attesta attorno a 00:02:35, questo indica che viene speso del tempo di qualità sul sito web.
02:35
durata della sessione media

I Dettagli del Progetto

La divisione Adv Digitools crea, pubblica e ottimizza le campagne su Facebook e Instagram e, insieme allo sviluppo SEO, presidia nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel. In parallelo, i nostri marketing automation specialist mettono in atto un piano di invio di comunicazioni mirate differenziato per i vari segmenti del pubblico selezionato, e grazie al monitoraggio, tagging e scoring degli utenti impostano automazioni e flussi di lavoro in collaborazione con i team di comunicazione e marketing per un’azione evoluta e coordinata.

SEO

Audit proprietà; keyword research e strategy; ottimizzazione metadati; ottimizzazione sitemap e robots; ottimizzazione tech; ottimizzazione dati strutturati e page speed; ottimizzazione schede prodotto; analisi link profile; reportistica mensile.

MARKETING AUTOMATION

Segmentazione, lead tagging e scoring del pubblico e comunicazione puntuale per macro interessi, interazione cross-proprietà.

ADV

Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google e Facebook; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Content e con il reparto marketing del cliente; reportistica mensile.

Raccontaci la tua idea,
la trasformeremo in progetto.

Compila il form o chiamaci allo +39 02 89745373