Cerca
Close this search box.

Tahiti Tourisme, Autumn Campaign

ADV e minisito con quiz

I dati del progetto in sintesi

Campagna di advertising della durata di circa tre mesi, a partire da novembre 2017, creata per promuovere le vantaggiose offerte di viaggio con soggiorno dell’Ente Turistico di Tahiti in collaborazione con Air Tahiti Nui. Il target della campagna è stato suddiviso in tre differenti gruppi, basati sulla tipologia di viaggi e dei conseguenti viaggiatori, a seconda che si trattava di una luna di miele, un viaggio ”avventura” o un soggiorno de luxe.

I Risultati

Oltre 5.400.000 impressions, circa 45.000 clicks, più di 1200 leads ottenuti e cost per lead altamente competitivo.

Oltre
circa
più di
5.400.000
impressions
45.000
clicks
1200
leads
Oltre
5.400.000
impressions
circa
45.000
clicks
più di
1200
leads

I Dettagli del Progetto

Obiettivi

Aumentare l’awareness su Air Tahiti Nui e Tahiti Tourisme; Coinvolgere gli utenti in un’attività che aiuti loro a comprendere Tahiti; Aumentare il database dei contatti

Strategia

Creazione di un minisito e di un quiz sul dominio iovadoatahiti.it. Coinvolgimento degli utenti sulla destinazione attraverso un divertente quiz e promozione del sito attraverso i canali online per arrivare alla raccolta dei leads.

Raccontaci la tua idea,
la trasformeremo in progetto.

Compila il form o chiamaci allo +39 02 89745373