Campagna Facebook: reach totale di circa 3 milioni, più di 30.000 clicks. Gli annunci video su Facebook hanno prodotto risultati sorprendenti e generato un forte engagement tra gli utenti. Campagna Google Display: reach totale di circa 1,8 milioni , più di 5.800 clicks. Campagna Google Search: reach totale di circa 173.000, più di 4.700 clicks. Il CTR della campagna si è aggirato attorno al 3,2 % e per alcuni gruppi di annunci ha toccato picchi di valori attorno al 6,5%.
Generare prenotazioni delle offerte multiple di viaggi vacanza; incremento del traffico sui siti di Airt Tahiti Nui e di Tahiti Tourisme
Le piattaforme prescelte sono state quelle di Facebook e Google sia search che display e gli annunci, sia par la parte creativa che testuale, sono stati progettati seguendo le linee guida del cliente e in totale uniformità con lo stile delle pagine di atterraggio. Gli annunci su Facebook sono stati pubblicati anche su Instagram, generando un forte engagement, soprattutto grazie alle immagini accattivanti e ai video. Particolare successo ha avuta anche la campagna di retargeting con un ottimo numero di conversioni.
Compila il form o chiamaci allo +39 02 89745373