La nostra divisione content ha recentemente ristrutturato la sezione magazine del sito, elaborando un piano editoriale basato su una nuova architettura dell’informazione, una rinnovata UX e un modello di contenuti personalizzato su buyer personas, brand e territorio.
Il tutto concertato con la divisione Adv Digitools, che crea, pubblica e ottimizza le campagne, con lo sviluppo SEO, per presidiare nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel, e direttamente con il reparto comunicazione e marketing di Villa Crespi per un’azione editoriale – di cui gestiamo l’intera produzione – del tutto evoluta e coordinata.
Audit proprietà; keyword research e strategy; ottimizzazione metadati; ottimizzazione sitemap e robots; ottimizzazione tech; ottimizzazione dati strutturati e page speed; ottimizzazione schede prodotto; analisi link profile; reportistica mensile.
Audit; ristrutturazione completa dell’architettura dell’informazione della sezione magazine del sito; preparazione del piano editoriale; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Adv e con il reparto marketing del cliente; produzione e gestione dei contenuti free e premium con obiettivi top of mind local, lead e conversioni; pubblicazione SEO oriented anche a supporto di campagne.
Attivazione della piattaforma; raccolta brief e coordinamento con l’agenzia grafica; invio newsletter; reportistica.
Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google e Facebook; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Content e con il reparto marketing del cliente; reportistica mensile.
Compila il form o chiamaci allo +39 02 89745373