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Audit proprietà; keyword research e strategy; ottimizzazione metadati; ottimizzazione sitemap e robots; ottimizzazione tech; ottimizzazione dati strutturati e page speed; ottimizzazione schede prodotto; analisi link profile; reportistica mensile.
Audit; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Adv e con il reparto marketing del cliente; produzione e gestione dei contenuti free e premium con obiettivi top of mind local, lead e conversioni; pubblicazione SEO oriented anche a supporto di campagne. Abbiamo provveduto a rinnovare la sezione magazine arricchendola di contenuti di qualità che hanno riscontrato un notevole successo.
Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Google e Facebook; reportistica mensile.
Per Laqua abbiamo concertato la strategia content con la divisione Adv Digitools, che crea, pubblica e ottimizza le campagne, con lo sviluppo SEO, per presidiare nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel, e direttamente con il reparto comunicazione e marketing di Laqua per un’azione editoriale – di cui gestiamo l’intera produzione – del tutto evoluta e coordinata.
Il traffico verso questa proprietà grazie al lavoro Digitools è letteralmente...
Schizzato!
Abbiamo riorganizzato il magazine della proprietà con un lavoro editoriale studiato ad hoc.
Con una trentina di nuovi articoli progettati e pubblicati in ottica comunità+SEO.
Viene speso del tempo di qualità su questa proprietà web, infatti...
La durata della sessione media è aumentata di quasi il 14%. Più tempo significa una maggiore attenzione alla proposta commerciale.