Servizi
Brand reputation
L’esperienza che offri
L’esperienza che offri ai tuoi utenti sta diventando più importante del prezzo del tuo prodotto o servizio.
Una solida web reputation contribuisce molto di più alla fidelizzazione dei clienti e al successo dell’azienda nel lungo termine rispetto a qualsiasi campagna pubblicitaria.
Mettiamo in mostra la personalità del tuo brand.
Per comprenderlo al meglio:
- realizziamo ricerche di mercato e assessment preliminare
- definiamo strategie di comunicazione e di branding
- definiamo il tono di voce e dello stile di comunicazione da adottare nei media online
- sviluppiamo o rielaboriamo i materiali di comunicazione e marketing
L'esperienza utente
Quando si tratta di costruire una solida brand reputation, non c’è nulla di più importante che prestare molta attenzione all’esperienza dell’utente quando si rapporta con il tuo marchio.
Ci concentriamo sull’esperienza del tuo cliente
Cosa facciamo per te:
- identificazione delle priorità a livello aziendale per il servizio clienti
- formazione approfondita a tutti i membri del team che interagiscono con i tuoi clienti
- gestione dei reclami e risoluzione dei problemi
Dicci quello che fai, lo racconteremo al meglio!
Offriamo insieme risposte di valore
I tuoi prospect vivono in un mondo saturo di informazioni, per essere competitivo dovrai fornire risposte efficaci e tempestive, magari dando loro contenuti online in tempo reale. Ecco cosa facciamo per te:
- Pianificazione di una strategia per la creazione dei contenuti
- Elaborazione e gestione di un piano editoriale
- Preparazione di eBook, whitepaper, miniguide, case-study e landing pages
- Scrittura di articoli e pubblicazione sul blog per attrarre traffico qualificato, condivisione degli stessi sui profili social
Ogni giorno
Ti aggiorniamo su ciò che accade al tuo brand. Online. Ti aiutiamo a migliorare.
Le fasi di lavoro della brand Reputaion
- Monitoraggio delle conversazioni
- Analisi del sentiment
- gestione dei commenti negativi
- Gestione proattiva della web reputation
La tua azienda deve essere disposta a migliorare se speri di raggiungere e mantenere il successo a lungo termine. I clienti si aspettano da te risposte concrete per ottimizzare i tuoi prodotti e servizi. Ecco cosa proponiamo:
- esecuzione di sondaggi periodici di feedback dei clienti
- valutazione e condivisione dei risultati del sondaggio con il tuo management
- creazione di strategie efficaci di risposta e implementazione del piano d’azione
Dimostrare che sei sempre disposto a migliorare è uno dei modi migliori per costruire una solida reputazione del brand.
Noi sappiamo come aiutarti.