Settori
Digital Marketing per Industria e PMI
Hai pianificato il tuo budget di marketing e destinata una parte nel digital? Stai valutando se i tuoi investimenti producono i risultati sperati?
Hai in previsione di lanciare un nuovo prodotto/servizio e sfruttare le potenzialità del web ma non sai a chi rivolgerti?
A queste e ad altre domande che possono sorgere a chi come te, marketing manager, imprenditore, titolare di PMI, in continua lotta con obbiettivi, investimenti e performance, possiamo dare le risposte che cerchi.
Cosa fare quindi?
Illustraci il tuo progetto e metteremo in atto strategia, piano d’azione e di misurazione per ottenere i risultati che desideri.
Posizionamento del brand, prodotto o servizio
Raccolta brief, analisi del mercato e dei tuoi competitors: valutiamo la tua presenza online e mettiamo le basi per gli step successivi.
Strategia sui contenuti
Un errore commerciale comune quando si tratta di contenuti è creare e pubblicare al volo senza alcun tipo di piano: non fare questo errore! Studiamo apposta per te un piano editoriale per creare un flusso coerente di contenuti e dare visibilità, notorietà e solidità al tuo marchio. I tuoi contenuti non saranno pubblicati ovunque, ma solo dove saranno presenti i tuoi potenziali clienti.
Advertising and social media
Ci focalizziamo sul tuo target, le tue “personas“, creando per loro annunci promozionali mirati e localizzati, ci concentriamo solo sulle campagne che performano bene e sulle metriche funzionali al tuo business, con l’obbiettivo di non farti spendere soldi inutilmente.
Misurazione dei risultati
Condividiamo con te i risultati della nostra strategia, vediamo cosa funziona e cosa meno, testiamo e ottimizziamo continuamente le campagne fino a raggiungere le performance pianificate.