La divisione Adv Digitools crea, pubblica e ottimizza le campagne su Facebook e Instagram e, insieme allo sviluppo SEO, presidia nuove e specifiche aree semantiche geolocalizzate e top of funnel. In parallelo, è stato attivato un piano di invio di comunicazioni mirate, sono stati creati differenti template su cui è stato costruito un piano di invio programmato delle newsletter, differenziato per i vari segmenti del pubblico selezionato e su cui è stato possibile attuare automazioni e flussi di lavoro in collaborazione con i team di comunicazione e marketing per un’azione evoluta e coordinata.
Audit proprietà; keyword research e strategy; ottimizzazione metadati; ottimizzazione sitemap e robots; ottimizzazione tech; ottimizzazione dati strutturati e page speed; ottimizzazione schede prodotto; analisi link profile; reportistica mensile.
Audit; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione Adv e con il reparto marketing del cliente; produzione e gestione dei contenuti free e premium con obiettivi top of mind local, lead e conversioni; pubblicazione SEO oriented anche a supporto di campagne.
Creazione, pubblicazione, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne Facebook; condivisione e coordinazione della calendarizzazione con la divisione content e con il reparto marketing del cliente; reportistica mensile.
segmentazione del pubblico e comunicazione puntuale per macro interessi, interazione cross-proprietà.
Compila il form o chiamaci allo +39 02 89745373